Per un malore esce di strada e danneggia le auto in sosta
CENTO. Per un malore perde il controllo dell’auto e centra prima un cassonetto dei rifiuti, che a sua volta va a colpire tre auto in sosta. Poi il veicolo va a colpire un segnale stradale che,...
CENTO. Per un malore perde il controllo dell’auto e centra prima un cassonetto dei rifiuti, che a sua volta va a colpire tre auto in sosta. Poi il veicolo va a colpire un segnale stradale che, cadendo, danneggia altre auto.
Quella di ieri è stata davvero una giornata particolare in via Ferrarese, a causa di due incidenti accaduti a poche ore l’uno dall’altro. Il primo incidente è avvenuto verso le 13 all'altezza dell'incrocio con via Cavour, ha visto coinvolte due auto. Sul posto, l'ambulanza del 118 di Cento che ha trasportato una donna all’ospedale SS. Annunziata.
Quindi, poco dopo le 16, un uomo di 82 anni, al volante di una Punto, ha perso il controllo dell'auto a causa di un malore. Il veicolo è uscito di strada all'altezza di via S. Orsano. La Punto dell’anziano, che procedeva in direzione del centro, è andata prima a sbattere contro un cassonetto dei rifiuti che a sua volta, per il violento colpo, è stato proiettato per diversi metri e ha danneggiato tre auto ferme nel parcheggio della Baltur. Quindi la Punto ha colpito un palo della segnaletica che è caduto, andando a danneggiare altre auto dei dipendenti dell'azienda centese. L'anziano è stato trasportato per i controlli e le cure del caso all'ospedale di Cento.
I rilievi, per entrambi gli incidenti, sono stati effettuati dagli agenti della a polizia municipale di Cento, al lavoro per ore per gestire il traffico, che è sempre in quelle ore intenso su via Ferrarese, e per ricostruire la dinamica degli incidenti. Sul posto, anche il Soccorso Morselli che ha provveduto al recupero dei mezzi danneggiati.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google