Ufficio, Camera, mostra sulla Shoah
Dario Franceschini, deputato Pd e ministro dei Beni culturali: «Nella mattinata sono stato nel mio ufficio al ministero e nel pomeriggio sono passato alla Camera dove è all’esame la legge...
1 MINUTI DI LETTURA
Dario Franceschini, deputato Pd e ministro dei Beni culturali: «Nella mattinata sono stato nel mio ufficio al ministero e nel pomeriggio sono passato alla Camera dove è all’esame la legge costituzionale per il superamento del bicameralismo. Alle 19 ho partecipato all’inaugurazione della mostra sulla Shoah che è stata allestita nel Complesso del Vittoriano».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
