Voto l’Italicum e curo la bronchite
Maria Teresa Bertuzzi, senatrice Pd: «Alle 9 ho ascoltato l’informativa del ministro Pinotti sull’incidente nella basa Nato in Spagna. Dalle 14 in poi abbiamo votato l’Italicum, l’importante nuova...
1 MINUTI DI LETTURA
Maria Teresa Bertuzzi, senatrice Pd: «Alle 9 ho ascoltato l’informativa del ministro Pinotti sull’incidente nella basa Nato in Spagna. Dalle 14 in poi abbiamo votato l’Italicum, l’importante nuova legge elettorale. Personalmente sono alle prese con una fastidiosa bronchite e anche oggi ho preso una razione di antibiotici e di aerosol. Per l’elezione del presidente avverto un clima di serenità e responsabilità».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
