La Nuova Ferrara

Ferrara

sant’agostino

Guida ubriaco, è nei guai

SANT’AGOSTINO. A conclusione di accertamenti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radio Mobile (Norm) di Cento hanno denunciato, per guida in stato di ebbrezza alcolica, A.E., un 44enne di origine...

1 MINUTI DI LETTURA





SANT’AGOSTINO. A conclusione di accertamenti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radio Mobile (Norm) di Cento hanno denunciato, per guida in stato di ebbrezza alcolica, A.E., un 44enne di origine marocchina, che è residente a Sant'Agostino (la compagnia carabinieri di competenza è quella di Cento).

Questi, tempo addietro, era rimasto coinvolto in un incidente stradale e, nell'immediatezza del fatto, è stato sottoposto ad accertamenti sanitari per rilevare l'eventuale stato di ebbrezza da cui, effettivamente, è risultato con un tasso alcolemico superiore di quasi tre volte il limite consentito per legge.

Controlli che i carabinieri svolgono quotidianamente sulle strade della provincia.

La patente di guida del 44enne è stata ritirata.

I carabinieri stanno svolgendo ulteriori accertamenti anche in relazioni ad altri controlli al fine di rendere più sicura la circolazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google