Si fa rubare l’auto che aveva in custodia
BONDENO. Si è fatto rubare l’auto che aveva in custodia ed è stato denunciato. È successo a Bondeno, dove un uomo di 38 anni, D.M, operaio, dovrà adesso rispondere di violazione colposa per omessa...
BONDENO. Si è fatto rubare l’auto che aveva in custodia ed è stato denunciato. È successo a Bondeno, dove un uomo di 38 anni, D.M, operaio, dovrà adesso rispondere di violazione colposa per omessa custodia di cose sottoposte a sequestro. In breve, l’uomo era stato nominato custode della propria auto sottoposta a sequestro da parte della polizia municipale dell’Alto ferrarese. L’auto però è stata rubata. I carabinieri dopo una breve indagine hanno scoperto che il 38enne aveva lasciato il mezzo parcheggiato accanto alla sua casa con le chiavi inserite nel quadro. Per i ladri è stato dunque un gioco da ragazzi rubare l’auto.
Un pensionato di 66 anni è invece finito nei guai per aver perso una pistola. Durante un normale controllo da parte dei carabinieri di Bondeno nell’abitazione dell’uomo, i militari si sono accorti che tra le rami dichiarate mancava una carabina ad aria compressa.
L’uomo l’avrebbe persa diverso tempo fa ma non ha mai fatto regolare denuncia di smarrimento, così come previsto dalla legge, Le altre armi e le munizioni sono state ritirare in attesa che la autorità competenti diano indicazioni su come muoversi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
