La Nuova Ferrara

Ferrara

argenta

Il cane avvelenato dalle polpette

Il cane avvelenato dalle polpette

Al proprietario dell’animale dato un foglio in cui l’autore si pente

1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. Il sospetto che il suo cane sia stato avvelenato con delle polpette, l'ha avuto fin da domenica scorsa quando l'ha trovato privo di vita. Un sospetto senza prove. Ieri, a questo noto medico argentano residente in via Circonvallazione, proprietario dell'husky, le è stato fatto recapitare un foglietto con una confessione. Poche righe di chi ammette di aver messo delle polpette e che ora è dispiaciuto e pentito di ciò che ha fatto. Si tratta di un secondo foglietto in quanto, il primo è stato già fatto recapitare alla stazione dei carabinieri di Argenta mentre di questo seconda ammissione - uguale alla prima - se ne stanno occupando gli agenti della polizia municipale di Argenta. Che sia un'ammissione vera e propria, spetterà alle forze dell'ordine stabilirlo nel frattempo gli agenti municipalizzati stanno aspettando l'esito delle analisi sulle polpette ritrovate nei giorni scorsi nella zona sgambamento cani di via Ancona ad Argenta. La notizia del ritrovamento di questo foglietto, è stata postata sul web dalla stessa dottoressa proprietaria del cane. E' bastato davvero poco per scatenare una generale disapprovazione del gesto in quanto, secondo chi ha scritto il foglietto, l'ha fatto per soldi su commissione di due donne con i capelli lunghi. (g.c.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google