Ruba smartphone a scuola. Nei guai un giovane
Sei persone insediate con tende all'ex Cerestar: denunciate
Si erano sistemati con tende da campeggio nell’area dell’ex complesso Cerestar di via Modena. Sei persone straniere, rumeni e tunisini, sono stati denunciati dalla polizia di Stato per invasione di terreni ed edifici. Hanno smontato le loro tende da campeggio e hanno lasciato l’area dopo l’intervento di una Volante.
Furto. Un giovane nigeriano di 22 anni è stato denunciato per ricettazione dopo un’indagine della Squadra mobile. Gli accertamenti sono partite dopo che una donna aveva denunciato alla questura il furto del telefono cellulare del figlio, uno smartphone, che era stato sottratto all’interno della scuola. L’esame del traffico telefonico generato dall’apparecchio risultava abbinato all’utenza telefonica in uso all’indagato. È scattata così la denuncia per furto a carico del 22enne.
Droga. La Polizia di Stato ha inoltre segnalato alla Prefettura, quali assuntrici di sostanze stupefacenti due ferraresi ,una di 44 anni e l'altra di 19
Le donne sono state rintracciate in città da personale della Squadra Mobile, a seguito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Le donne sono state trovate in possesso rispettivamente di 2,32 grammi di cocaina e 3,5 grammi di hashish. Tutta la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e per le due donne è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntrici. Continuano intanto le attività di prevenzione e repressione dello spaccio di droga da parte del personale della Questura attraverso controlli specifici.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
