Ancora furti in Darsena Bloccato ladro al Despar
Sorpreso dalla guardia giurata mentre asportava confezioni di formaggio Molte le segnalazioni per il degrado nella zona adiacente il centro commerciale
Continua la serie di furti nei punti venditi in prossimità di Darsena City a conferma della denuncia di uno stato di degrado che si trova in quel quartiere della città.
Dopo le proteste dei residenti per lo stato di sporcizia in cui si trovano i luoghi limitrofi al centro commerciale, arriva anche il segnale preoccupante di continui furti che si registrano in zona.
L’ultimo episodio in ordine di tempo arriva sabato quando la Polizia di Stato ha denunciato per tentato furto un rumeno di 21 anni, che nella mattinata di sabato era stato fermato dalla guardia giurata addetta al servizio antitaccheggio, per aver oltrepassato la barriera delle casse del supermercato Interspar di via Darsena con tre confezioni di formaggio per un valore di 43,65 euro non pagate.
I punti vendita dal conto loro hanno rafforzato il servizio di vigilanza per limitare razzie e furti e in questa circostanza ha funzionato al meglio. Non è la prima volta infatti che viene bloccato qualcuno che vuole asportare soprattutto beni ne generi alimentari dal negozio Interspar di via Darsena: