La Nuova Ferrara

Ferrara

Avevano sessanta batterie per auto

Rifiuti pericolosi sul camion Tre uomini denunciati

Nel corso di un servizio di controllo del territorio predisposto per la prevenzione e la repressione dei reati in tema di inquinamento ambientale, i Carabinieri hanno denunciato per raccolta e...

1 MINUTI DI LETTURA





Nel corso di un servizio di controllo del territorio predisposto per la prevenzione e la repressione dei reati in tema di inquinamento ambientale, i Carabinieri hanno denunciato per raccolta e trasporto illecito di rifiuti speciali classificati pericolosi, tre cittadini romeni, tutti domiciliati a San Giuseppe di Comacchio. L’autocarro su cui viaggiavano T.F., T.P. e U.E., rispettivamente di 25, 39 e 41 anni, sono stati fermati in viale Etruschi: sul camion erano stati raccolte e stipate 70 batterie per auto esauste. Autocarro e batterie sono state sequestrate.

Inoltre a Lido Estensi, i carabinieri, nell'ambito dei controlli per verificare il rispetto della normativa sulle armi, hanno denunciato, per omessa denuncia di armi, C.G., 60enne, già noto alle forze dell’ordine, che aveva nella sua casa una pistola ereditata dal padre che non era mai stata denunciata all'autorità di pubblica sicurezza. L'arma è stata sequestrata.