Trasportano ferro senza permessi Scattano 3 denunce
SAN GIUSEPPE. Tra i tanti compiti i carabinieri negli ultimi giorni si sono occupati anche di interventi in materia di inquinamento ambientale. Proprio quello che è accaduto nei giorni scorsi,...
SAN GIUSEPPE. Tra i tanti compiti i carabinieri negli ultimi giorni si sono occupati anche di interventi in materia di inquinamento ambientale.
Proprio quello che è accaduto nei giorni scorsi, quando a San Giuseppe, nel corso di un servizio di controllo del territorio predisposto proprio per la prevenzione e la repressione dei reati in tema di inquinamento ambientale, i carabinieri della compagnia di Comacchio hanno denunciato, per raccolta e trasporto illecito di rifiuti speciali classificati non pericolosi, T.P., 30enne, M.M., 44enne, ed E.V., 29enne, tutti cittadini romeni domiciliati a Comacchio.
Nel corso dell’operazione i tre sono stati fermati a bordo di un autocarro al cui interno erano stati sistemati oltre 9 quintali di materiale in ferro. L’autocarro ed il materiale trasportato sono stati sottoposti a sequestro.
Gli stessi carabinieri ricordano nella occasione che sono sempre possibili segnalazioni da parte degli abitanti qualora si trovassero nella condizione di vedere individui sospetti o assistere a scena che possono risultare di dubbia regolarità. A questo proposito è sempre disponibile il numero di emergenza 112 dei carabinieri. Un invito che i militari dell’Arma rivolgono e ricordano quasi quotidianamente.
©RIPRODUZIONE RISERVATA