La Nuova Ferrara

Ferrara

incontrerà i dirigenti degli uffici

Csm studia la nostra giustizia In città arriva la delegazione

Csm studia la nostra giustizia In città arriva la delegazione

Arriverà in città venerdì prossimo 13 marzo una delegazione del Consiglio superiore della magistratura, capeggiata dal presidente Legnini, per incontrare i dirigenti degli uffici giudiziari della...

1 MINUTI DI LETTURA





Arriverà in città venerdì prossimo 13 marzo una delegazione del Consiglio superiore della magistratura, capeggiata dal presidente Legnini, per incontrare i dirigenti degli uffici giudiziari della città.

Un incontro formale che non ha per nulla l’obiettivo di mettere sotto esame e controllare le attività dei vari uffici (procura, tribunale e altri). Anzi, si tratta di una tappa del tour che i membri del Csm stanno facendo in tutta Italia per conoscere le varie sedi della amministrazione della giustizia, e verificare lo stato delle cose. Il problema della giustizia del resto è di estrema attualità in questi tempi, e pertanto al delegazione romana affronterà e valuterà la situazioni degli uffici ferraresi. All’incontro che si terrà dalle 10 alle 12 in tribunale (nella biblioteca di palazzo di giustizia) saranno presenti tutti i dirigenti degli uffici, il procuratore capo, i presidenti di tribunale generale e del penale, quindi il presidente Corte d’appello e il procuratore generale di Bologna.