Pauroso frontale, due persone all’ospedale
COPPARO. Ieri pomeriggio, attorno alle 14, incidente stradale che poteva avere gravi conseguenza sulla strada per Ro, all'altezza della ditta Idromec (un centinaio di metri oltre la rotonda sulla...
COPPARO. Ieri pomeriggio, attorno alle 14, incidente stradale che poteva avere gravi conseguenza sulla strada per Ro, all'altezza della ditta Idromec (un centinaio di metri oltre la rotonda sulla circonvallazione, procedendo verso Ro, poco dopo quella che era l'entrata della Quercia). Per cause ancora da stabilire con precisione, due auto si sono scontrate frontalmente, finendo poi la corsa (con danni rilevanti) nel fosso a lato della strada.
Le auto coinvolte sono una Ford Fiesta condotta da Corrado Burini, 44 anni, copparese di origine ma residente a Porotto, e una Citroen condotta da Teresa Pavanini, 56 anni, originaria del Polesano ma residente a Copparo. La strada sulla quale si è verificato l’incidente è abbastanza trafficata, ma nelle vicinanze ci sono soprattutto attività commerciali ed artigianali. Lo scontro è stato violento, con danni di rilievo nelle parti anteriori dei due automezzi; i soccorsi per gli automobilisti coinvolti sono stati pressoché immediati. I due feriti sono stati soccorsi e medicati sul posto, e successivamente trasportati in ambulanza per ulteriori accertamenti all'ospedale di Cona, anche se in assoluto le condizioni di entrambi non sono apparse gravi. Sul posto i carabinieri di Copparo, ai quali spetterà accertare eventuali responsabilità.
Alessandro Bassi
©RIPRODUZIONE RISERVATA