La Nuova Ferrara

Ferrara

argenta - all’ordine del giorno anche l’imu

Sabato il consiglio comunale voterà il bilancio di previsione

ARGENTA. Entra nel vivo il bilancio di previsione 2015. Dopo la presentazione tenuta dal sindaco Antonio Fiorentini nei giorni scorsi, sabato prossimo alle ore 9, la presidente del consiglio Nadia...

1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. Entra nel vivo il bilancio di previsione 2015. Dopo la presentazione tenuta dal sindaco Antonio Fiorentini nei giorni scorsi, sabato prossimo alle ore 9, la presidente del consiglio Nadia Cai ha convocato i consiglieri comunali per l'approvazione del documento di programmazione 2015 manovra compresa.

Infatti, dopo l'adesione all'Associazione Italiana Via Romea Germanica compreso l'approvazione dello statuto, si parlerà nel dettaglio di Imu, Tasi, Tari, dei servizi a domanda individuale, del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, della qualità e quantità delle aree Peep e produttive oltre all'approvazione del programma delle opere pubbliche 2015-2017 e del piano dei lavori pubblici 2015. In approvazione c'è anche il regolamento per la riscossione coattiva delle entrate tributarie ed infine, le modifiche ai regolamenti dell'Imu, della Tasi e della Tari.(g.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA