La Nuova Ferrara

Ferrara

vigarano mainarda - denunciato per truffa

Si fa dare un anticipo ma la tv non arriva

VIGARANO. A Vigarano Mainarda i carabinieri hanno denunciato all'autorità giudiziaria, per truffa, I.L., 27enne pregiudicato residente a Caserta. Questi circa due mesi addietro, dopo aver posto in...

1 MINUTI DI LETTURA





VIGARANO. A Vigarano Mainarda i carabinieri hanno denunciato all'autorità giudiziaria, per truffa, I.L., 27enne pregiudicato residente a Caserta. Questi circa due mesi addietro, dopo aver posto in vendita, tramite un noto sito di annunci economici, un televisore 3D da 46 pollici, otteneva il pagamento della somma di € 300 senza provvedere ad inviare all'acquirente quanto pattuito nella compravendita.

A Bondeno i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà all' autorità giudiziaria per uso di atto falso un cinquantasettenne, pregiudicato originario della Nigeria, domiciliato a Ferrara. Sottoposto a verifiche di polizia esibiva ai militari operanti un permesso internazionale di guida rilasciato dall'autorità nigeriana e a lui intestato risultato falso. Il documento è stato sottoposto a sequestro.