Mamma 75enne colpisce la figlia con un paletto di ferro
PORTOMAGGIORE. Ha litigato con la figlia e, nel guardino di casa e l’ha colpita con un paletto di ferro della recinzione, ferendola. Si è concluso con l'intervento dei carabinieri di Portomaggiore un...
PORTOMAGGIORE. Ha litigato con la figlia e, nel guardino di casa e l’ha colpita con un paletto di ferro della recinzione, ferendola. Si è concluso con l'intervento dei carabinieri di Portomaggiore un dissidio familiare scoppiato per futili motivi tra una donna di 75 anni e la figlia di 49. È stata proprio quest’ultima, picchiata con il paletto, ad avere la peggio e ad essere portata all’ospedale di Argenta, per la pensionata invece è scattata la denuncia per lesioni personali aggravate.
Il fatto è successo venerdì a Portomaggiore. Mamma e figlia erano in giardino quando hanno iniziato a discutere animatamente e quindi a litigare. Ad un tratto l’anziana ha preso uno dei paletti di ferro che erano stati usati per reggere la recinzione ed ha colpito la figlia. Qualcuno, allarmato dalle grida e avendo molto probabilmente visto la scena, ha chiamato il 112 e sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri. La vittima è stata soccorsa e portata all’ospedale di Argenta dove è stata medicata. Il paletto di ferro, utilizzato come arma, è stato sequestrato dai militari.