Perseguita casalinga, denunciato
Portomaggiore, si invaghisce della donna e la molesta al punto da impedirle di entrare in casa
PORTOMAGGIORE. Si era invaghito di una donna al punto da perseguitarla e arrivare persino, in un’occasione, a impedirle di entrare in casa. È quanto accaduto a Portomaggiore, dove una casalinga di 32 anni è stata presa di mira da un 36enne di origini pakistano che vive in paese. Ma l’uomo è stato individuato dai carabinieri della stazione portuense, grazie anche alla collaborazione dei vicini della donna, e denunciato per violenza privata e molestie.
È stato davvero un incubo, protrattosi per una quindicina di giorni, quello che è stata costretta a vivere una 32enne, che si è vista presa di mira, suo malgrado, dall’immigrato 36enne.
L’uomo la seguiva in continuazione, lanciando nei confronti della casalinga apprezzamenti impronunciabili e addirittura impedendole, in una circostanza, di accedere liberamente nella propria abitazione. Comportamenti molesti e atteggiamenti che sono diventati per la donna un vero e proprio incubo, anche perché l’uomo ha continuato a molestare la sua vittima. Inducendo nella donna non solo uno stato di disagio per quelle attenzioni non volute, ma causandole vere e proprie sofferenze, psicologiche, tali da impedire alla casalinga di poter gestire serenamente quella che è la sua normale vita quotidiana.
Un incubo cui hanno messo fine i militari della stazione portuense, che grazie alla collaborazione anche dei vicini di casa della vittima, che hanno fornito loro utili elementi, sono riusciti ad identificare e denunciare il persecutore.