Nei guai per aver spostato le sue armi
Cambia casa e porta con sè le armi che aveva regolarmente denunciato, ma dimentica di comunicare lo spostamento. Una dimenticanza che ha messo nei guai un operaio portuense di 56 anni. Infatti nel...
Cambia casa e porta con sè le armi che aveva regolarmente denunciato, ma dimentica di comunicare lo spostamento. Una dimenticanza che ha messo nei guai un operaio portuense di 56 anni. Infatti nel corso di uno specifico servizio periodico, finalizzato a verificare il rispetto della normativa sulle armi, i carabinieri di Portomaggiore hanno scoperto l’irregolarità e hanno denunciato l’operaio per omessa ripetizione di denuncia di armi in relazione al luogo di detenzione.
La denuncia è scattata perché il 56enne, che aveva legalmente delle armi per averne fatto a suo tempo regolare denuncia all'autorità, dopo aver trasferito la residenza e le armi in un'altra abitazione, non aveva segnalato al comando stazione carabinieri competente l'avvenuto trasferimento del luogo in cui teneva le armi in suo possesso.