Vacanze comunali per anziani dalla Sardegna al Trentino
SANT’AGOSTINO. Anche per l'anno 2015 il Comune di Sant'Agostino, organizza in collaborazione con il Comune di Cento, le vacanze estive per gli anziani. La presentazione dei soggiorni è in programma...
SANT’AGOSTINO. Anche per l'anno 2015 il Comune di Sant'Agostino, organizza in collaborazione con il Comune di Cento, le vacanze estive per gli anziani. La presentazione dei soggiorni è in programma questa mattina, nella sala convegni “D. Bonzagni” della biblioteca comunale (ingresso da via Bianchetti ) a partire dalle 10. 30.
Molto ricca la scelta dei periodi di vacanza e delle località: per i soggiorni al mare Sardegna Cardeddu, San Benedetto del Tronto, Riccione, Gabicce, Miramare di Rimini, Misano Adriatico; per un soggiorno termale Ischia Porto; per soggiorni ai monti Andalo in Trentino e al lago Riva del Garda.
Le iscrizioni si riceveranno all’ufficio Servizi sociali del Comune di Sant’Agostino nella giornata del 12 maggio. E per determinare l’eventuale quota del contributo comunale, gli interessati dovranno presentare apposita domanda, corredata dalla dichiarazione Isee del nucleo familiare, riferita alla situazione del reddito del 2014.