ferrara
cronaca

Rifugiati politici, unanimità sulla mozione

MIGLIARO. Mirko Barbieri, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle aveva sollevato con una mozione datata 19 febbraio la questione relativa ai rifugiati politici. La mozione è stata discussa e...


21 aprile 2022


MIGLIARO. Mirko Barbieri, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle aveva sollevato con una mozione datata 19 febbraio la questione relativa ai rifugiati politici. La mozione è stata discussa e votata all’unanimità da parte di tutti i consiglieri durante l’ultimo consilio comunale. Altre interrogazioni presentte dallo stesso Barbieri hanno riguardato la pista ciclabile di Migliaro/Migliarino e l'Imu agricola.

«Abbiamo chiesto - afferma Barbieri - se il Comune di Fiscaglia ha in animo di venire incontro agli agricoltori e l’amministrazione ci ha risposto che i progetti di investimento per il territorio saranno presentati e discussi in sede di approvazione del bilancio 2015. Speriamo ma con questi chiari di luna mi sa che sarà molto dura che si possa fare qualcosa di concreto».

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.