La Nuova Ferrara

Ferrara

Dopo il carnevale il cozzo delle uova

GORO - Anche quest'anno il carnevale gorese è stato un successo, con tanta partecipazione. Un evento che l’Associazione Culturale Valeria organizza ogni anno con tanto impegno e lavoro unitamente...

1 MINUTI DI LETTURA





GORO - Anche quest'anno il carnevale gorese è stato un successo, con tanta partecipazione. Un evento che l’Associazione Culturale Valeria organizza ogni anno con tanto impegno e lavoro unitamente alla locale Pro Loco. Prossimo appuntamento domenica mattina in piazza Cesare Battisti per il tradizionale torneo pasquale "Anden a scosare" Da ricoprdare infine che domani nella sede delle scuole avrà luogo l’apertura dell’ufficio Iat. Tutte le associazioni di volontariato. Dopo il saluto dell’assessore al turismo Sergio Ferrari sarà servito un aperitivo a tutti i presenti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google