La banda dell'acetilene fa saltare la cassa al supermercato IN's
Un boato alle 3 di notte, e i ladri portano via soldi per 10mila euro ma nell'esplosione hanno causato danni ingenti alle vetrate, ai carrelli e alla pensilina che li copre
FERRARA. Un boato nel silenzio della notte, poco dopo le 3: la banda dell’acetilene ha colpito ancora. Questa volta alla cassa continua del supermercato IN’s di viale Po, fatta saltare con danni ingenti alle strutture: da un primo bilancio, tra soldi in contanti e strutture (vetrata, carrelli della spesa e la pensilina che li copre) il colpo ha causato danni per oltre 10mila euro.
Sul posto immediatamente si sono recate auto della polizia e dei carabinieri e vigili del fuoco, ma i banditi si erano già dati alla fuga. Un colpo preparato nei dettagli, con precisione; è il primo assalto che subisce il supermercato di viale Po, spiegano gli addetti.
Il boato, ovviamente, ha destato preoccupazioni tra gli abitanti dei palazzi vicini al supermercato. Indagini sono in corso da parte della polizia. Gli addetti stanno ripristinando la vetrata e l'ingresso del supermercato
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
