La Nuova Ferrara

Ferrara

lungo la provinciale

Rimossa l’auto abbandonata sulla Bondeno-Casumaro

Rimossa l’auto abbandonata sulla Bondeno-Casumaro

CASUMARO. È stata rimossa, la carcassa dell’auto che giaceva da mesi sul ciglio della strada, a pochi metri dall’ingresso di un’azienda di Casumaro e da un’attività ristorativa, ma su territorio di...

1 MINUTI DI LETTURA





CASUMARO. È stata rimossa, la carcassa dell’auto che giaceva da mesi sul ciglio della strada, a pochi metri dall’ingresso di un’azienda di Casumaro e da un’attività ristorativa, ma su territorio di competenza di Finale Emilia. Si trattava di una Lancia Y, abbandonata e targata Bologna, lasciata a bordo della provinciale che collega Bondeno e Casumaro. Dopo la segnalazione di alcuni cittadini, qualcosa si è mosso, nel senso che il veicolo (con i vetri infranti e gli interni pieni di terriccio, tubi di gomma e fascette da elettricista) non è più lungo il percorso della Sp 9. Un’auto ancora con le targhe, ma priva di alcuni fari e indicatori di posizione. Quindi, secondo il codice, che poteva (come di fatto è stata) rimossa come un semplice “rifiuto”, non avendo le credenziali per poter circolare. (mi.pe.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google