Perelli: «Mi candido per essere la sindaca di tutti»
FORMIGNANA. È stato un parto piuttosto complicato, ma alla fine tutto pare essersi risolto nel migliore dei modi. Laura Perelli, avvocato, assessore uscente della giunta di Formignana, sarà la...
FORMIGNANA. È stato un parto piuttosto complicato, ma alla fine tutto pare essersi risolto nel migliore dei modi. Laura Perelli, avvocato, assessore uscente della giunta di Formignana, sarà la candidata sindaco della coalizione di centrosinistra: «Dopo un percorso di condivisione lungo ma proficuo - scrive la neo candidata sindaco - , abbiamo individuato i punti che ci legano ad una rotta comune che ha come punto di partenza un importante progetto condiviso tra tutti gli abitanti di Formignana che hanno a cuore il bene del nostro comune. Mi candido per questo. Il cardine cui agganciare la nostra proposta deve essere l'idea di collaborazione e cooperazione con gli altri territori, attraverso l'Unione e un progetto di fusione, che sia condiviso dalla popolazione nella consapevolezza che insieme ad altri faremo un passo in avanti tutti. Un percorso, lo ribadisco, che deve essere indicato dalla cittadinanza, perché le istituzioni servono alla cittadinanza e non viceversa. Ringrazio - dice ancora la Perelli - il sindaco Marco Ferrari, che si è reso disponibile in nome di questo interesse superiore. Ringrazio il Pd, e tutte le forze coinvolte, per la fiducia che mi stanno consegnando e che, con grande senso di responsabilità e lungimiranza, hanno acconsentito a condividere con noi e con me questo importante momento per la comunità di Formignana. Nutro la consapevolezza che servirà l'aiuto di tutti per un processo da cui nessuno è escluso. Ora, tutte le energie dovranno confluire e mettersi a disposizione in vista del progetto comune. Oggi siamo tutti più forti. Adesso occorre iniziare a lavorare per il futuro di Formignana. Io ci sono, noi ci siamo».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
