Processionaria del pino Scatta l’ordinanza del sindaco
ARGENTA. Con un'apposita ordinanza, che è stata firmata martedì dal sindaco di Argenta, è stato ordinato a qualsiasi cittadino proprietario di aree verdi o boschive, di procedere a proprie spese,...
1 MINUTI DI LETTURA
ARGENTA. Con un'apposita ordinanza, che è stata firmata martedì dal sindaco di Argenta, è stato ordinato a qualsiasi cittadino proprietario di aree verdi o boschive, di procedere a proprie spese, dell'eliminazione immediata della "Processionaria del pino", compresa la bonifica da far effettuare da ditte specializzate in quanto pericolosa anche per l'uomo.
Nell'ordinanza viene spiegato che è vietato gettare i rami tagliati nei cassonetti delle isole ecologiche(multa da 50 a 500euro). Per ogni ulteriore informazione si può contattare il servizio ambiente del Comune (0532 330377). (g.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google