La Nuova Ferrara

Ferrara

comitato zona stadio

Stasera presidi antidroga

I residenti del quartiere Giardino scendono di nuovo in strada contro lo spaccio della droga e il degrado della città. L'associazione Comitato zona stadio annuncia che questa sera, alle ore 21, i...

1 MINUTI DI LETTURA





I residenti del quartiere Giardino scendono di nuovo in strada contro lo spaccio della droga e il degrado della città.

L'associazione Comitato zona stadio annuncia che questa sera, alle ore 21, i partecipanti svolgeranno «dei presidi di zona a piedi nel quartiere».

Il ritrovo è fissato per le 21 in via Cassoli, nei pressi dalla sede dell’Azienda sanitaria locale. «Partecipate numerosi per un azione di ripresa del proprio territorio da anni degradato e insicuro», è l’invito degli organizzatori. Oltre al presidio in piazzale G. Bruno sono previsti altri due presidi in piazza XXIV Maggio (Acquedotto)e all’incrocio di via Cassoli con corso Vittorio Veneto. «E’ consigliabile - scrive l’associazione - l’uso del giubbino catarifrangente». Negli ultimi mesi l’iniziativa è stata replicata anche in altri settori del quartiere, in particolare nella zona delle Mura di via Belvedere.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google