La Nuova Ferrara

Ferrara

mezzogoro

Una nuova ambulanza per i volontari de Il Ponte

MEZZOGORO. Domani, vigilia di Pasqua, alle ore 11, presso la sede del Gruppo Volontari Il Ponte in viale Libertà, 6, a Mezzogoro verrà inaugurata una nuova ambulanza, dotata di strumenti ed...

1 MINUTI DI LETTURA





MEZZOGORO. Domani, vigilia di Pasqua, alle ore 11, presso la sede del Gruppo Volontari Il Ponte in viale Libertà, 6, a Mezzogoro verrà inaugurata una nuova ambulanza, dotata di strumenti ed apparecchiature moderne e necessarie per il trasporto infermi. Alla inaugurazione sono state invitate le autorità locali e la cittadinanza tutta. Nel corso della cerimonia verrà tagliato il tradizionale nastro tricolore da parte della sindaca di Codigoro, Rita Cinti Luciani Crociara mentre don Raimond, parroco locale, procederà alla benedizione dell’automezzo. Al termine si saluteranno i partecipanti con un ricco buffet offerto dai volontari de Il Ponte. Si tratta di una cerimonia sobria ma ricca di significati in quanto sarà un momento importante ed atteso dal Gruppo e dai cittadini i quali, con il loro contributo del 5 per mille hanno permesso l’acquisto della nuova ambulanza. Il presidente de Il Ponte, Enzo Caporali, nel corso della conferenza stampa, ha precisato che «è stato uno sforzo economico importante da parte dell’associazione, ma indispensabile per riuscire a mantenere alto il grado di efficienza e di affidabilità, per la stessa associazione, onde sopperire alle sempre crescenti necessità sociali e sanitarie della Comunità».(v.t.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google