La Nuova Ferrara

Ferrara

lido delle nazioni

Villetta prende fuoco in viale Messico

Villetta prende fuoco in viale Messico

Le fiamme sarebbero partite a causa di un guasto all'impianto elettrico

1 MINUTI DI LETTURA





Nel pomeriggio di venerdì, verso le ore 15.40 circa, i carabinieri  di Comacchio sono intervenuti assieme  ai vigili del fuoco, in viale Messico di Lido delle Nazioni perché una viletta satava andando a fuoco. Le fiamme sarebbero partite a causa di un cortocircuito e a incendiarsi i due piani della casa.  Dai primi accertamenti, le fiamme sarebbero partite dall’impianto elettrico. L'intervento tempestivo ha permesso di limitare i danni. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google