lido delle nazioni
Villetta prende fuoco in viale Messico
Le fiamme sarebbero partite a causa di un guasto all'impianto elettrico
1 MINUTI DI LETTURA
Nel pomeriggio di venerdì, verso le ore 15.40 circa, i carabinieri di Comacchio sono intervenuti assieme ai vigili del fuoco, in viale Messico di Lido delle Nazioni perché una viletta satava andando a fuoco. Le fiamme sarebbero partite a causa di un cortocircuito e a incendiarsi i due piani della casa. Dai primi accertamenti, le fiamme sarebbero partite dall’impianto elettrico. L'intervento tempestivo ha permesso di limitare i danni. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
