Lo Scalone usato come cassonetto
L’inciviltà si misura anche nelle piccole cose. Cosa c’è di male obietterà qualcuno nel lasciare bottiglie e bicchieri di bevande sullo Scalone di palazzo Municipale? In effetti si è visto di peggio...
1 MINUTI DI LETTURA
L’inciviltà si misura anche nelle piccole cose. Cosa c’è di male obietterà qualcuno nel lasciare bottiglie e bicchieri di bevande sullo Scalone di palazzo Municipale? In effetti si è visto di peggio ma è indegno che chi beve e consuma seduto sulle scale di piazza Municipale abbandoni i propri rifiuti. Queste persone dovrebbero imparare l’educazione e il senso civico.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
