La Nuova Ferrara

Ferrara

dopo la denuncia

Riconosce il molestatore sul bus

Riconosce il molestatore sul bus

Una donna ha dato l’allarme ieri alle forze dell’ordine

1 MINUTI DI LETTURA





La sera prima una donna era stata molestata da un ragazzo sull’autobus numero 11, quello della linea Chiuesuol del Fosso-Pontelagoscuro. E ieri pomeriggio sempre sull’autobus della stessa linea ha nuovamente visto quello che l’aveva molestata il giorno prima ed ha pensato così di segnalarlo. Pronto l’intervento delle forze di polizia grazie anche alla collaborazione con il personale di Tper a bordo. Una volta che il molestatore è sceso dal bus, questa volta era in compagnia di un’altra persona, sono entrati in azione i poliziotti che lo hanno individuato e portato in questura per accertamenti. La denuncia era stata fatta la sera prima.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google