Centra colonnina del gas e poi scappa
Incidente nella notte, ma la segnalazione è avvenuta solo in mattinata a causa del forte odore
ARGENTA. Nottata evidentemente agitata per i cittadini ferraresi a causa del gas. Infatti, in via Circonvallazione nella notte fra Pasqua e Pasquetta un'automobile probabilmente per un errore di valutazione ha danneggiato il contatore del gas di un'abitazione situata in via Gaiba, per poi andarsene senza fare denuncia dell'incidente.
Il danno è stato segnalato solamente nelle prime ore della mattinata, quando alcuni residenti hanno segnalato il forte odore di gas. Sul posto sono intervenuti sia i tecnici dell'ente territoriale competente, che i vigili del fuoco della compagnia di Portomaggiore, i quali nel giro di poco tempo hanno sistemato il guasto.
Sul luogo sono intervenuti anche i vigili urbani per le prime indagini: dai pochi pezzi di carrozzeria presenti sul posto si cercherà di risalire al tipo di vettura che ha provocato l'incidente, il quale poteva avere conseguenze ben più gravi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
