La Nuova Ferrara

Ferrara

Con l’auto sulla ciclabile Paura a Portomaggiore

Con l’auto sulla ciclabile Paura a Portomaggiore

Il veicolo centra un albero poi si ferma prima di abbattere la recinzione del parco I quattro giovani occupanti sono stati trasportati all’ospedale di Cona

1 MINUTI DI LETTURA





PORTOMAGGIORE. Tre ragazzi e una ragazza trasportati all'ospedale di Cona, per gli accertamenti e le cure del caso.

È di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale accaduto il pomeriggio di Pasqua a Portomaggiore. Erano circa le 15 quando una Opel su cui viaggiavano quattro giovani - di Codigoro, Comacchio e Ostellato - stava percorrendo la provinciale per Consandolo, diretta verso il centro di Portomaggiore.

Ma il conducente del veicolo ha probabilmente sbagliato la manovra nell’uscita dal sottopasso e ha perso il controllo del veicolo.

L’auto a quel punto è passata nel ristretto spazio tra due alberi, urtandone uno e si è messa di traverso sulla pista ciclo-pedonale, fermandosi poco prima di abbattere la recinzione del parco Mafalda Favero. A causa dell’urto si sono attivati gli air bag del veicolo e fortunatamente in quel momento sulla ciclabile non stava passando nessuno. Immediato l’allarme ai soccorsi e sul posto sono arrivati il personale del 118 e gli agenti della polizia municipale. I giovani occupanti del veicolo sono stati trasportati per le cure del caso all’ospedale Sant’Anna di Cona.

Dai primi accertamenti i quatti giovani coinvolti nell’incidente avrebbero riportato ferite giudicate di media gravità. Agli agenti della municipale è spettato poi il compito di procedere con i rilievi per poter ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google