La Nuova Ferrara

Ferrara

«Palaspecchi, basta con le proroghe»

«Palaspecchi, basta con le proroghe»

Continua il pressing della Lega Nord sul Palaspecchi. Alla vigilia (il 31 marzo) della scadenza della proroga per la costituzione del fondo immobiliare per la riqualificazione della struttura, il...

1 MINUTI DI LETTURA





Continua il pressing della Lega Nord sul Palaspecchi. Alla vigilia (il 31 marzo) della scadenza della proroga per la costituzione del fondo immobiliare per la riqualificazione della struttura, il responsabile della sicurezza del Carroccio, Nicola Lodi, annuncia all’amministrazione comunale che «non accetteremo un solo giorno in più di proroga». Dopo quella data, secondo Lodi, l’unica cosa da fare è stoppare il progetto è passare direttamente alla demolizione, come chiede la Lega.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google