La Nuova Ferrara

Ferrara

Rotoballe vanno a fuoco in un’azienda

I vigili del fuoco sono stati impegnati per l'intera notte e fino all'alba del giorno di Pasqua per spegnere un incendio di rotoballe che è divampato attorno alle 22.30 di sabato di fronte all'azien...

1 MINUTI DI LETTURA





I vigili del fuoco sono stati impegnati per l'intera notte e fino all'alba del giorno di Pasqua per spegnere un incendio di rotoballe che è divampato attorno alle 22.30 di sabato di fronte all'azienda agricola Il Vallone di Filo di Argenta. A prendere fuoco, una quindicina di rotoballe, e l'intervento dei vigili del fuoco è andato avanti fino alle 6 di domenica. Quasi otto ore di impegnativo lavoro, per eliminare qualsiasi tipo di rischio che il fuoco potesse riprendere.

Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti sul posto i carabinieri e sono in corso accertamenti per stabilire le cause del rogo.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google