Rubano 220 litri di gasolio da una macchina operatrice
Jolanda, sono stati sorpresi dai carabinieri dopo essere entrati nell'area della discarica Crispa. Si tratta di tre cittadini stranieri
JOLANDA. Durante la notte, a Brazzolo di Copparo, i carabinieri della Radiomobile assieme a quelli della Stazione di Tresigallo, hanno arrestato tre cittadini rumeni, di 23, 37 e 48 anni, i primi due residenti a Tresigallo il terzo a Ostellato, trovati in possesso di undici taniche contenenti complessivamente 220 litri di gasolio che avevano appena rubato dall’interno di una macchina operatrice parcheggiata nel vicino impianto di discarica Crispa, a Jolanda di Savoia. Gli autori del furto si erano introdotti attraverso un varco appositamente creato nella recinzione perimetrale. Il combustibile è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario. Per due degli arrestati è stata decisa la custodia nelle camere di sicurezza della Compagnia di Copparo, al terzo sono stati concessi gli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Per tutti e tre è attesa l'udienza per direttissima.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google