Tentano di rubare una bicicletta Presi in flagranza due studenti spagnoli
Due studenti spagnoli, di 22 e 23 anni, sorpresi mentre stavano tentando di rubare una bicicletta, sono stati arrestati da una pattuglia dei carabinieri di San Martino e Villanova di Denore e poi...
1 MINUTI DI LETTURA
Due studenti spagnoli, di 22 e 23 anni, sorpresi mentre stavano tentando di rubare una bicicletta, sono stati arrestati da una pattuglia dei carabinieri di San Martino e Villanova di Denore e poi rimessi in libertà. Durante un servizio di perlustrazione nel fine settimana gli operatori dell’Arma sono intervenuti in via Armari, dove i due studenti stavano cercando di asportare una bicicletta regolarmente assicurata con lucchetto. L’accusa è di tentato furto aggravato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
