«Area verde abbandonata a se stessa»
PORTOMAGGIORE. Roberto Badolato, capogruppo consigliare di minoranza della lista Per Portomaggiore-Badolato sindaco, ha presentato un’interrogazione al sindaco e al presidente del consiglio comunale...
PORTOMAGGIORE.
Roberto Badolato, capogruppo consigliare di minoranza della lista Per Portomaggiore-Badolato sindaco, ha presentato un’interrogazione al sindaco e al presidente del consiglio comunale nella quale segnala che sulla via IV novembre è stato realizzata un’ area verde attrezzata con panchine ed alberi un punto di ritrovo, per i cittadini «che a più riprese hanno segnalato inutilmente che questo parco risulta abbandonato a se stesso con i camminamenti oramai inesistenti ricoperti da erba e non agevolmente percorribili». Badolato interroga il presidente del consiglio e il sindaco «per sapere se sia a conoscenza di questa situazione di degrado e quali interventi intenda mettere in campo al fine di ripristinare il dovuto decoro a questo frequentato parco nell’interesse degli stessi cittadini portuensi».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google