I sapori della Valle in tavola da domani
CAMPOTTO. In tavola con i sapori della Valle. La festa, organizzata dal Partito Democratico argentano, si svolgerà nel parco Due Ponti di Campotto e si articolerà in tre fine settimana. Inizierà...
1 MINUTI DI LETTURA
CAMPOTTO. In tavola con i sapori della Valle. La festa, organizzata dal Partito Democratico argentano, si svolgerà nel parco Due Ponti di Campotto e si articolerà in tre fine settimana. Inizierà domani ed andrà avanti fino a domenica 3 per poi riprendere venerdì 8 e proseguire fino a domenica 10 e poi dal 15 al 17 aprile (nei festivi stand gastronomico aperto anche a mezzogiorno). Specialità tortellini, tortelloni, risotto di asparagi, brodetto d'anguilla e anguilla ai ferri, rane, castrato e piatti a base di pesce di mare e dolci casalinghi. Per info: telefonare al 339 3177946.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google