ferrara
cronaca

Un minuto di silenzio per le due stragi Via libera all’assestamento di Bilancio

L’ultima seduta pre-estiva del Consiglio comunale si è aperta con il minuto di silenzio per le vittime dell’incidente ferroviario e di Nizza. È stato comunicato che il vicesindaco Massimo Maisto da...


22 aprile 2022


L’ultima seduta pre-estiva del Consiglio comunale si è aperta con il minuto di silenzio per le vittime dell’incidente ferroviario e di Nizza. È stato comunicato che il vicesindaco Massimo Maisto da qualche giorno ha anche la delega a Promeco. Poi le delibere, dello stesso Maisto (sì alla convenzione con la Provinciale per il sistema informativo al turista); e dell’assessore al Bilancio, Luca Vaccari, che ha portato a casa il via libera all’affidamento dell’obitorio cittadino a Ferrara Tua, a spendere soldi extra per due sentenze sfavorevoli (critica l’opposizione per 600 euro di spese di una multa cassata), l’assestamento di bilancio e («16 milioni di tasse in più in 2 anni» ha protestato il forzista Matteo Fornasini) e Dup. Scambio di concessione con Asp: un pezzo di via Ripagrande per le scuole Boiardo.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.