ancora razzie nelle case
Monili d’oro e 300 euro spariti da un’abitazione
Oltre ai negozi particolarmente bersagliati negli ultimi mesi anche le abitazioni dei ferraresi sono nel mirino delle bande di ladri. In un quartiere periferico l’altro giorno i ladri hanno forzato...
1 MINUTI DI LETTURA
Oltre ai negozi particolarmente bersagliati negli ultimi mesi anche le abitazioni dei ferraresi sono nel mirino delle bande di ladri. In un quartiere periferico l’altro giorno i ladri hanno forzato l’ingresso di un’abitazione ed hanno asportato dei monili d’oro e 300 euro in denaro contante.
Il proprietario quando è rincasato si è accorto subito del furto, vedendo i segni dell’effrazione e la casa in disordine e messa a soqquadro dopo l’azione furtiva. Ha quindi chiamato le forze dell’ordine per denunciare l’accaduto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
