Ogni domenica un concerto Guida all’ascolto della musica
GAMBULAGA. L’associazione Polifonica “Il Nuovo Echo”, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Portomaggiore e Atlantide studi e servizi ambientali e turistici, si appresta ad...
GAMBULAGA. L’associazione Polifonica “Il Nuovo Echo”, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Portomaggiore e Atlantide studi e servizi ambientali e turistici, si appresta ad organizzare la Sesta Edizione di “Musica con Tè”. Sette appuntamenti musicali pomeridiani presso la Chiesetta della Delizia Estense del Verginese a Gambulaga di Portomaggiore, in cui l’ascolto della Musica viene reso ancor più gradevole da una calda tazza di tè e pasticcini offerti al gentile pubblico.
Gli appuntamenti seguiranno e svilupperanno tutti un tema musicale.
I concerti proseguiranno con cadenza mensile, fino al 23 Aprile 2017.
Ogni Domenica, dopo il concerto sarà inoltre possibile effettuare una visita guidata al Castello e al Brolo a cura del personale della cooperativa Atlantide, al costo del normale biglietto d’ingresso alla Delizia. Per ulteriori informazioni e dettagli sul programma, visitare il sito del Comune di Portomaggiore.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google