codigoro
Chiamano i vigili per fumo da fuoco Ma in realtà è nebbia
CODIGORO. La nebbia che si alzava è stata scambiata per il fumo di un incendio. La cosa ha dell’incredibile, ma è successa nella nottata di lunedì 31 ottobre. La telefonata che segnalava il gran...
1 MINUTI DI LETTURA
CODIGORO. La nebbia che si alzava è stata scambiata per il fumo di un incendio. La cosa ha dell’incredibile, ma è successa nella nottata di lunedì 31 ottobre. La telefonata che segnalava il gran fumo lungo la Strada Reale è stata fatta verso le 22 ai carabinieri di Jolanda, che hanno avvertito i vigili del fuoco di Codigoro, i quali sono usciti con un mezzo antincendio col quale hanno perlustrato la zona: ma lungo Strada Reale, che collega Codigoro con Jolanda, hanno incontrato solo banchi e colonne di nebbia.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google