denunciato dai carabinieri
Entra a scuola e "saccheggia" la mensa
Argenta, denunciato un ferrarese di 51 anni. Ha prelevato alimenti e bevande nell'istituto comprensivo approfittando della chiusura per il "ponte"
1 MINUTI DI LETTURA
ARGENTA. I Carabinieri della Stazione di Argenta hanno denunciato un ferrarese di 51 anni per furto aggravato ed invasione di terreni ed edifici. L’uomo, con precedenti di polizia e senza fissa dimora, approfittando del periodo di chiusura e dopo averne forzato la porta di ingresso, si è introdotto nell’Istituto scolastico comprensivo nr. 2 ed ha consumato e prelevato dai locali mensa, cibi e bevande.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google