vigarano mainarda
Una corona per tutti i Caduti
Le cerimonie nel capoluogo, a Madonna Boschi, Coronella e Pieve
1 MINUTI DI LETTURA
VIGARANO MAINARDA. Si sono svolte ieri mattina le cerimonie per ricordare i Caduti della prima guerra mondiale. In mattinata un corteo, guidato dal sindaco vigaranese Barbara Paron, ha deposto una corona nei monumenti ai Caduti delle località di Madonna Boschi, Coronella e Vigarano Mainarda. Nel pomeriggio la cerimonia ha avuto luogo a Vigarano Pieve dove il trombettista, Stefano Caleffi, ha suonato l'inno nazionale di Goffredo Mameli ed il silenzio.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google