Aperto un varco al Palaspecchi
Segnalazione dei residenti alla Polizia su nuove intrusioni
Un nuovo capitolo, abbastanza scontato tra l’altro, della lunga telenovela del Palaspecchi di Ferrara, è andato in onda ieri mattina. Alcuni residenti hanno segnalato alla polizia che è stato aperto un nuovo passaggio per entrare all’interno del complesso residenziale in completo abbandono. Dopo le operazioni di saldatura e chiusura degli accessi, sono passati pochi giorni che i residenti abusivi, “sfrattati” con un blitz delle forze dell’ordine, sono tornati alla carica, rompendo una recinzione e invadendo nuovamente lo spazio. Ricordiamo che il prossimo 10 novembre scade il termine ultimo per effettuare la bonifica dell’area, imposta con un’ordinanza del Comune su indicazione dell’azienda Usl.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
