Finisce all’ospedale dopo la spaventosa carambola con l’auto
Tranto spavento per un uomo di 63 anni
FERRARA. Ha fatto tutto da solo, perdendo il controllo dell’auto che è finita su un fianco dopo una paurosa carambola. Un ferrarese di 63 anni è rimasto ferito, fortunatamente non in maniera grave, in un incidente avvenuto giovedì 3 novembre attorno alle 11.40 in via Luigi Maverna, all’intersezione con via Angelo Drigo. Dinamica e cause della spaventosa uscita di strada sono ora al vaglio della polizia municipale, arrivata sul posto insieme all’emergenza sanitaria del 118 e ai vigili del fuoco. Quel che è certo è che nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente. L’uomo era alla guida di una Fiat Punto quando ha perso il controllo dell’auto, che si è rovesciata finendo poi in bilico su un fianco. I vigili del fuoco hanno aiutato il personale sanitario a estrarre dall’abitacolo il ferito, che è stato poi trasportato all’ospedale di Cona per accertamenti a causa dei traumi riportati. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
