La Nuova Ferrara

Ferrara

Il Pd aiuta i terremotati

Il Pd aiuta i terremotati

Anita, pranzo benefico a favore della gente del Centro Italia

1 MINUTI DI LETTURA





ANITA. Ad Anita il Partito Democratico si è ritrovato domenica scorsa per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate, in un giorno purtroppo ancora terribile per gli abitanti del centro-Italia.

Sono state 130 le persone che hanno contribuito alla buona riuscita del pranzo, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati. Durante il pranzo, al quale hanno partecipato, tra gli altri, il segretario regionale del Pd Paolo Calvano e quello provinciale, Luigi Vitellio, è stato sottolineato il fatto che il volontariato e la solidarietà sono basi fondanti per un presente ed un futuro migliore. All’organizzazione del pranzo sono stati impegnati decine di volontari di Anita e dell’Argentano. Si è lavorato tanto ed alla fine la stanchezza era davvero tanta ma c’era la soddisfazione della buona riuscita dell manifestazione che in casi ome questi ripaga di tutti gli sforzi sostenuti. Altre iniziative pro terremotati del centro Italia sono in cantiere in varie parti della provincia ad opera del Partito Democratico, delle parrocchie, di associazioni culturali e sportive allo scopo di dare una mano concreta alle tante persone che hanno avuto danni enormi.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google