Ladri ai “Sapori d’autunno”
MESOLA. I ladri sono entrati ancora una volta in azione e non hanno risparmiato nemmeno la tradizionale sagra “Sapori d’autunno”, come tutti gli anni organizzata in piazza Umberto I a Mesola....
MESOLA. I ladri sono entrati ancora una volta in azione e non hanno risparmiato nemmeno la tradizionale sagra “Sapori d’autunno”, come tutti gli anni organizzata in piazza Umberto I a Mesola.
Durante la notte infatti ignoti malviventi hanno forzato 3 furgoni degli organizzatori e hanno portato via 500 euro. I malviventi hanno portato via anche un gazebo di alto valore. Inoltre i ladri non si sono fatti sfuggire i 500 euro dell’incasso della serata dell’1 novembre, anche quello portato via.
Il furto è stato denunciato alla caserma dei carabinieri che stanno svolgendo accurati rilievi per cercare di dare un nome agli autori dei furti.
Sapori d’autunno è una delle manifestazioni più importanti del territorio con la possibilità di degustare tartufo e prodotti del sottobosco e rappresenta un appuntamento eccezionale per le eccellenze gastronomiche del territorio, e di Mesola in particolare, che vengono presentate.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google