Torna il caldo al Grattacielo Hera: non è stata colpa nostra
È stato ripristinato il riscaldamento al grattacielo dopo la segnalazione di alcuni residenti rimasti al freddo per più di un giorno. Hera ha voluto precisare, dopo l’articolo della Nuova nel quale...
È stato ripristinato il riscaldamento al grattacielo dopo la segnalazione di alcuni residenti rimasti al freddo per più di un giorno. Hera ha voluto precisare, dopo l’articolo della Nuova nel quale veniva chiesto il suo intervento, di non essere responsabile del problema: «L'impianto di teleriscaldamento di Hera, a servizio del Condominio Grattacielo, funziona regolarmente e non presenta anomalie. In realtà il malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento, lamentato da un condomino, è stato causato da un blocco della pompa di circolazione installata sull'impianto di proprietà del Condominio - continua la multiutility - Ciò è quanto hanno riscontrato i tecnici di Hera intervenuti nella serata del 1° novembre, a seguito di una segnalazione telefonica di guasto. Alla persona di riferimento dell'impianto, presente sul posto, i tecnici di Hera hanno spiegato in cosa consisteva il guasto precisando che la riparazione poteva essere eseguita solo dai tecnici della manutenzione incaricati dal Condominio. Infatti la tastiera di comando della pompa di circolazione installata sull'impianto presentava un blocco superabile solo digitando con codice di accesso segreto, gestito dai manutentori». Evidentemente in seguito sono intervenuti questi ultimi e la questione è stata risolta, come confermto dai condomini.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
