Riuscita la cena benefica Il ricavato a favore dell’asilo
CONSANDOLO. I consandolesi hanno risposto alla grande all’invito che era stato lanciato dal Gan (Gruppo Attività Natalizie) per partecipare ad una cena benefica il cui scopo era quello di sostenere l’...
CONSANDOLO. I consandolesi hanno risposto alla grande all’invito che era stato lanciato dal Gan (Gruppo Attività Natalizie) per partecipare ad una cena benefica il cui scopo era quello di sostenere l’asilo del paese. La cena ha avuto luogo venerdì 28 ottobre ed ha visto il classico tutto esaurito. C’erano tutti i presupposti affinchè la serata riuscisse ovvero un menù a base di pesce preparato dallo staff del ristorante “Nonno Socrate” al costo di soli 25 euro e la partecipazione di Simone Finetti. Da segnalare anche che i bimbi al di sotto dei 14 anni cenavano gratis e diverse famiglie con bambini hanno partecipato alla serata. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto all’asilo che per la comunità di Consandolo costituisce un autentico vanto.
Consandolo è una delle località più numerose del territorio argentano assieme a Santa Maria Codifiume e sono molte le attività che vi si svolgono. Non è un paese abitato solo da anziani ma vi sono anche numerose coppie con figli piccoli con i genitori che lavorano ad Argenta, Ferrara e nell’hinterland bolognese e l’asilo costituisce un’ottima opportunità. (in questo caso favoriti anche dalla linea ferroviaria Bologna-Portomaggiore.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google