La Nuova Ferrara

Ferrara

ieri a baura

Rubano in casa soldi e cellulari

Rubano in casa soldi e cellulari

In un’azienda agricola scomparsi anche i bancomat

1 MINUTI DI LETTURA





Erano ladri ben informati quelli che ieri mattina hanno effettuato un colpo all’interno di un’abitazione in via dell’Unione a Baura, di proprietà di un’azienda agricola dove alloggiano delle lavoratrici stagionali. Sono riusciti a penetrare all’interno della casa, rubando soldi, telefoni cellulari, tablet ed altri oggetti di valore. Una lavoratrice mentre rincasava si è accorta del furto e dell’effrazione compiuta dai ladri. È stato in quel momento che è stato dato l’allarme alle forze dell’ordine che sono arrivate sul posto per avviare le indagini.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google